Mike David Fields

Mike David Fields
Ex ballerino e coreografo a livello internazionale, dal 1999 lavora nel settore dello spettacolo e nel 2007, parallelamente, intraprende il suo percorso nella direzione artistica e organizzazione di eventi.
Intuizione, versatilità, professionalità ed una forte propensione al lavoro di squadra sono i principi cardine del suo successo.
Uno dei più giovani artisti ad aver raggiunto molteplici e, allo stesso tempo, considerevoli target lavorativi, vantando la sua presenza in produzioni teatrali, video musicali, spot pubblicitari, programmi televisivi (Amici, X-Factor) ed eventi in tutto il mondo.
Da sempre appassionato di sport e musica, affascinato dall’arte nelle sue più svariate forme e cultore del buongusto in generale, Mike Fields dal 2016 si dedica con successo alla direzione artistica dell’agenzia Arketype Performers spaziando dall’organizzazione di eventi al management degli artisti.
Dal 2019 inizia la sua nuova avventura che lo vede imprenditore nel settore del fitness tramite i centri PLUS da lui gestiti.
Dal 2020 l’ennesimo goal nel settore danza e spettacolo, Mike entra a far parte della gestione operativa di KC Hip Hop School.
Il suo credo: “ogni cosa può diventare arte, deve avere lo scopo di creare spettacolo e portare benessere nella vita di ogni individuo”